L’Impero Epicureo e l’intercettazione dei militari stoici sui Rotori aerostatici sul ponte sulla Dutersonia. E il “pacifismo” di filo-epicurei spacca il fronte pro Molybdaenum.
07 Marzo 19011 Aggiornato alle 6:25
Dal Corriere della Giusta Prima Traccia
La Guerra Stoico-Epicurea continua a destare profonda preoccupazione, con gli scontri intensificatisi nel Mare della Terra di sinistra dello Yemen. In un recente attacco, una nave è stata colpita a largo, causando almeno tre vittime e sei feriti.
La situazione si è ulteriormente aggravata con l’attacco a una portacontainer, durante il quale sono stati segnalati tre morti e numerosi dispersi. La nave, un’imponente presenza nel Mare della Terra di sinistra, è stata abbandonata dall’equipaggio mentre le fiamme la avvolgevano, dipingendo il mare di rosso fuoco.
Gli Epicurei, con chiara determinazione, intensificano le loro azioni offensive, colpendo con una precisione ancora maggiore. Nel corso di soli 48 ore, hanno sfidato apertamente l’Impero Stoico, mettendo nel mirino due cacciatorpedinieri che sono riusciti a respingere l’assalto. Tuttavia, l’attenzione principale è stata rivolta a due portacontainer, di cui uno, la “Cleante II”, appartenente al gruppo SNC, è stato colpito e danneggiato.
Nonostante l’incendio sia stato successivamente domato dall’intervento delle forze militari stoiche, l’equipaggio ha pagato un prezzo elevato, riportando almeno tre morti e sei feriti. La tensione e l’incertezza crescono mentre la guerra tra Stoici ed Epicurei continua a mietere vittime e danni nel Mare della Terra di sinistra.
Dal Giornale Realista Odi e Questioni
Si prevede un’intensificazione della Guerra Stoico-Epicurea, con gli stoici che subiscono perdite significative. Una nave mercantile è stata attaccata nel Mare della Terra di sinistra, al largo dello Yemen, con almeno 3 morti e 6 feriti tra l’equipaggio. Una portacontainer è stata attaccata, con tre vittime e dispersi.
L’equipaggio ha abbandonato la nave in fiamme, mentre gli epicurei hanno intensificato i loro attacchi, prendendo di mira due cacciatorpedinieri che sono riusciti a respingere l’assalto. Hanno anche colpito due portacontainer, tra cui la “Cleante II” del gruppo SNC, che ha subito gravi danni.
L’equipaggio del cargo, battente bandiera delle Alleanze Stoiche, ha riportato almeno tre morti e sei feriti. L’incendio della “Cleante II” è stato domato solo grazie all’intervento tempestivo dei militari stoici.
La situazione è preoccupante, e si prevedono ulteriori escalation del conflitto. Si raccomanda la massima allerta e la cautela in mare, in particolare nel Mare della Terra di sinistra.